Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Tester Blog

Fairy Platinum Per la pulizia di piatti e lavastoviglie, Fairy ama le sfide impossibili.

5 Gennaio 2016, 12:03pm

Pubblicato da Anna Soprano

Missione impossibile?Non con Fairy Platinum!

A volte, l'idea di invitare tante persone a cena ci fa subito pensare all'enorme quantità di pentole e piatti da pulire a fine pasto.

Per fortuna, abbiamo dalla nostra parte un aiutante molto speciale: Fairy Platinum, il detergente per lavastoviglie in caps che ama le sfide impossibili!

Grazie alla loro composizione liquida e in polvere, le caps Fairy Platinum sono tanto efficaci da rimuovere lo sporco ostinato già dal primo lavaggio. Oltre che dei nostri piatti e stoviglie, Fairy Platinum si occupa anche della nostra lavastoviglie, pulendo il suo filtro dai residui di grasso*. Infi ne, quando carichiamo la lavastoviglie, non sarà più necessario sciacquare prima. Una bella comodità, no?

Come utilizzare Fairy Platinum: mettere una cap nella vaschetta apposita ed avviare normalmente il lavaggio. Oppure, in alternativa, porre la cap nel cestello delle posate e selezionare un programma senza pre-lavaggio. Ogni capsula Fairy Platinum contiene tre agenti detergenti diversi, che sono contenuti in una membrana idrosolubile che si scioglie direttamente in acqua. La membrana si scioglie velocemente ed è biodegradabile, quindi anche sicura per l'ambiente. Inoltre, grazie alla sua formula innovativa e super sgrassante, Fairy Platinum è ideale anche per cicli brevi di lavaggio.

Oltre alla versione Lemon, Fairy Platinum è disponibile anche nella versione Original e Orange.

Fairy Platinum è una cap suddivisa in tre sezioni liquide ed una in polvere, che si attivano a contatto con l'acqua. Scopriamo insieme la formula 3 in 1 delle caps di Fairy Platinum, il miglior Fairy contro lo sporco ostinato al 1° lavaggio:

Azione sgrassante: I tensioattivi presenti nella formula di Fairy aiutano a rimuovere il grasso e l'unto sia dai piatti che dalla lavastoviglie.

Azione pulente: La tecnologia di Fairy penetra e indebolisce i residui di cibo, grazie al suo sistema enzimatico esclusivo. Il risultato? Piatti puliti e profumati.

Azione brillantante: Grazie alla «shine technology», Fairy Platinum rende i piatti e le stoviglie lucidi e brillanti.

 

L'assortimento Fairy:

Fairy Platinum: Il miglior Fairy contro lo sporco ostinato al primo lavaggio. Pulisce ache il grasso dalla lavastoviglie. Fairy Platinum è ideale anche per i cicli brevi di lavaggio. Da oggi anche nella variante Orange.

Fairy Ultra Power: Pulizia profonda contro lo sporco ostinato - anche nei cicli brevi.

Fairy Pulito&Fresco: Pulizia contro lo sporco ostinato e freschezza nella tua lavastoviglie.

 

Fairy Platinum è il detergente per lavastoviglie che rimuove lo sporco ostinato al 1° lavaggio senza bisogno di sciacquare prima le stoviglie..io ne sono convintissima e voi che aspettate a provarlo?

 

Commenta il post